Premiazione gruppo
Domenica pranzo sociale a Collesalvetti per i soci del gruppo in occasione della premiazione della classifica delle marce non competitive. Il più assiduo podista è stato Franco Cerrai con 62 marce e 620 km percorsi mentre tra le donne la prima e Barbara Mancini con 60 marce e 594 km percorsi.
Il podista che ha percorso più chilometri è Magnanini Valeria con 894 mentre tra gli uomini troviamo Giovan Vittorio Avorio con 860. La premiazione più attesa comunque è per l’elezione del re e della regina che quest’anno sono stati: Luca Santucci e Martinelli Rosanna.
Comunque come tutti gli anni riconoscimenti particolari anche per altri soci e come sempre premiazione per tutti sia come singoli che come classifica family, speciale classifica in cui si gareggia a coppie. Un ringraziamento a tutti i soci che hanno partecipato a questa simpatica premiazione ed in particolari a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione curando l’organizzazione e la realizzazione del pranzo.