Campionati Regionale individuali ragazzi
Domenica 16 ottobre lunga trasferta per i ragazzi fino ad Arezzo per affrontare i campionati regionali individuali, gare che si preannunciavano lunghe per il grande numero di iscritti, ma che comunque sono andate scorrevoli rispettando quasi il programma orario previsto. Vediamo in dettaglio le prestazioni dei nostri atleti presenti.
Emiliano Malaguti: non una grande prestazione nel vortex dove si ferma a 42,96 ma comunque si riscatta nel peso dove ottiene il 4° posto con un lancio di 13,16.
Giuliano Miceviv: anche lui come Emiliano impegnato nel vortex dove ottiene 30,69 e nel peso con 9,24 dove ottiene il personale
Mattia Tessuti: per lui i 60 metri con 10,1 e bene nel lungo anche lui al personale con 3,48
Marta Rossi: anche per lei i 60 metri con 10,0 e nel lungo con 3,54 che vale il personale ma può fare sicuramente meglio sistemando un po’ la chiusura in buca
Alessia Guidetti: come per gli altri compagni 60 metri in 9,6 e salto in lungo con 3,48 ma tutti con stacchi molto lontani dall’asse di battuta.
Asia Falaschi: per lei gara di lancio del peso ma si ferma a 7,29, gara un po’ sotto le sue aspettative
Sara Picchi: in gara nel lungo dove ottiene 4,19 ma non basta per arrivare a medaglia, peccato perché era ampiamente nelle sue possibilità, ma purtroppo ha sbagliato i primi 2 salti ed era rimasta una sola possibilità sul terzo, che ha affrontato con grinta ma non è bastato.
Aurora Giovannini: anche lei in gara nel lungo dove si ferma a 3,52 e anche lei un po’ di rammarico, considerando che il primo salto nullo di pochissimo era veramente lungo, ma la paura di commettere un altro nullo ne ha condizionato la rincorsa e quindi il risultato.
Benedetta Olivola: 5° posto nel salto in alto con 1,36 e peccato per la concomitanza con la staffetta, che non le ha permesso di essere in forza sui salti decisivi, infatti ha dovuto affrontare in evidente debito di ossigeno le prove 1,39 e provando a recuperare 1,42.
Staffetta 4 x 100 femminile composta da Picchi – Falaschi – Giovannini – Olivola che chiude al primo posto con l’ottimo tempo di 58,7.